7 Chef per 7 Ricette, Mannetti nel Cuore Verde del Lazio

7 Chef per 7 Ricette, Mannetti nel Cuore Verde del Lazio

Ci siamo! Emozionati e felici, ti presentiamo un’iniziativa di pasta Mannetti, dedicata al magnifico territorio laziale e diretta ad esaltare le sue tipicità e le eccellenze enogastronomiche italiane.

Lo faremo con una serie, che abbiamo chiamato “7 Chef per 7 Ricette - Mannetti nel Cuore Verde del Lazio”, ideata pensando a eccellenti chef e cultori dell’arte culinaria che con la loro passione hanno partecipato a questa entusiasmante iniziativa.

Tradurre in sapori, profumi e immagini le tante declinazioni della nostra pasta artigianale per offrirti ricette originali da condividere, per raccontare la bellezza e il gusto.

Dal cuore verde del Lazio, pasta Mannetti desidera esaltare questo territorio e le sue radici, attraverso il genio e l’arte culinaria di persone e professionisti della cucina e della ristorazione che sono orgogliosamente legati a questa terra.

Le 7 ricette, con i 7 formati di pasta Mannetti della Linea Food Service

Avremo l’onore di ospitare in questa eccezionale rassegna:

  • gli chef Marco e Gianmarco Antonelli, padre e figlio, per L’Osteria di Ianus di Antrodoco, di Cristina Costanzi, per le Mezze Maniche Mannetti
  • lo chef e divulgatore Elia Grillotti, di La Corte Catering di Rieti con gli Spaghetti Quadrati Mannetti
  • il romanissimo gourmand Giuseppe Garozzo Zannini Quirini con i Rigatoni Mannetti
  • il giramondo bike-chef Cristiano Sabatini, con le Penne Triangolari Mannetti
  • l'internazionale chef Roberto Campitelli dell’Osteria di Monteverde a Roma, con gli Spaghetti Mannetti
  • l'attenta e tradizionale chef Laura Marciani del Ristorante degli Angeli a Magliano Sabina di Reti, con i Fusilloni Mannetti
  • l'ambasciatore del gusto "Doc Italy" 2022, lo chef Marco Brioschi del Verve Restaurant a Roma, con i Bucatini Mannetti.

La serie “7 Chef per 7 Ricette - Mannetti nel Cuore Verde del Lazio” è il nostro modo corale di celebrare le unicità di questa fantastica regione e le sue tradizioni con uno squisito tocco di contemporaneità.

Gesti autentici che narrano il futuro di storie antiche, attraverso ricette che accolgono e sottolineano la bontà di prodotti tipici laziali, proprio come pasta Mannetti.

Segui i nostri social e le news per non perderti le prossime puntate [e le 7 magnifiche ricette!].

Visti da vicino! Scopri i formati pasta Mannetti della Linea Food Service.