Pasta Mannetti agli show-cooking della Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino

Pasta Mannetti agli show-cooking della Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino

Dal 30 agosto al 3 settembre, pasta Mannetti sarà presente a Rieti per la 12ª edizione della Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino, che richiama da tutto il mondo gli estimatori del peperoncino e gli amanti del made in Italy. Questa edizione in particolare sarà dedicata alla figura di Nazareno Strampelli che negli anni 30 fu il protagonista della rivoluzione verde in Italia.

La nostra pasta Mannetti, del gruppo Marcozzi Brand, sarà protagonista agli show-cooking che si terranno durante i 5 giorni della fiera.

Gli show-cooking hanno l’obiettivo di promuovere la conoscenza e la valorizzazione del territorio con le sue eccellenze, come i prodotti agroalimentari italiani. Questi eventi hanno il patrocinio di Arsial e della Regione Lazio, curati e organizzati dall’Associazione Provinciale Cuochi Rieti (affiliata FIC) guidata dal presidente dell’Associazione, Elia Grillotti, fra gli chef che hanno partecipato alla nostra iniziativa “7 Chef per 7 Ricette”.

Celebriamo la storia e la qualità della nostra pasta insieme ai cuochi che hanno a cuore la qualità e il made in Italy. Siamo felici di partecipare a questa 12° edizione della Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino: seguici sui social per gli aggiornamenti e prova anche tu la bontà della pasta Mannetti!