Mannetti a TUTTOFOOD 2023

Mannetti a TUTTOFOOD 2023

Siamo entusiasti di annunciare che Mannetti parteciperà alla fiera alimentare TUTTOFOOD 2023, che si terrà dall'8 all'11 maggio presso Fiera Milano.

La nostra presenza alla fiera è un'occasione per mostrare la qualità e la bontà della nostra pasta, frutto della tradizione e della passione della nostra azienda. In questi giorni ci stiamo preparando con cura per questo importante evento, che rappresenta per noi un'opportunità per incontrare nuovi clienti, consolidare le relazioni con i nostri partner e presentare le nostre ultime novità. Sarà l'occasione per far conoscere a tutti i visitatori i nostri prodotti, la loro alta qualità e la nostra filosofia, che punta sempre alla valorizzazione della tradizione.

TUTTOFOOD è la piattaforma per la filiera agroalimentare più importante in Italia e tra le prime in Europa. La fiera B2B, che si tiene con cadenza biennale, presenta una panoramica completa dell’innovazione nel settore, coniugata con affondi verticali nei singoli comparti. Saranno presenti oltre 1.200 espositori provenienti da almeno 35 paesi, in un programma ricco di eventi che coniuga momenti di confronto e formazione con aggiornamenti di mercato, e lancio di nuovi trend e prodotti.

Saremo a disposizione per fornire informazioni, rispondere alle domande e offrire assaggi della nostra pasta, che si distingue per il suo gusto autentico e la sua consistenza perfetta.

Ti aspettiamo presso lo stand istituzionale della Regione Lazio per presentarti i prodotti Marcozzi, in particolare i brand Strampelli e Mannetti.

8 - 11 Maggio 2023
Fiera Milano
Stand Regione Lazio
Padiglione 1 - L 13-M22

Ci vediamo alla fiera!
Se non hai ancora acquistato il biglietto, registrati per partecipare: CLICCA QUI