Mannetti a Sol&Agrifood 2023
Dal 2 al 5 aprile abbiamo preso parte con Mannetti alla fiera dell'agroalimentare Sol&Agrifood - Salone Internazionale dell'Agroalimentare di Qualità che si è tenuta a Verona, in concomitanza con Vinitaly.
Una fiera b2b dedicata a chi offre e chi cerca solo prodotti d’eccellenza nei settori enogastronomico e agroalimentare. Ambiti in cui i produttori, come Mannetti, sono promotori della tradizione e cultura del buon cibo, dell’artigianalità e dell’amore per il territorio. Valori che distinguono la pasta Mannetti nel Made in Italy.
Presso lo stand Barbara Marcozzi, proprietaria e rappresentante del brand, ha presentato le principali linee di pasta secca artigianale di semola di grano duro 100% italiano.
Tra queste ha esposto Mannetti, il più recente marchio acquisito dal gruppo Marcozzi, nella versione Retail BIO: 3 formati di pasta in semola di grano duro, che vantano il riconoscimento PAT del Lazio - Prodotto Agroalimentare Tradizionale.
L’impegno nel rispettare la tradizione è racchiuso nella nostra pasta di semola di grano duro. Una pasta dall’eccezionale qualità ed autenticità, tipica dei sapori del passato, ideale per esaltare i piatti della tradizione italiana e laziale di oggi.
La partecipazione al Sol&Agrifood ha come obiettivo quello di informare ed incuriosire il pubblico al fine di creare una connessione tra le persone e i nostri prodotti raccontando l’amore per il nostro meraviglioso territorio.