Mannetti al Giro d’Italia di Rieti: “La pasta, ambasciatrice del Made in Italy”

Mannetti al Giro d’Italia di Rieti: “La pasta, ambasciatrice del Made in Italy”

Con grande orgoglio il 26 novembre il pastificio Mannetti parteciperà come espositore alla VIII edizione del “Giro d’Italia Rieti”, il grande evento dedicato alle produzioni enologiche e agroalimentari promosso dall’Associazione Italiana Sommelier, delegazione di Rieti, e da Copagri.

Nato con l’intento di valorizzare le capacità e le imprese del territorio, "Giro d’Italia Rieti 2022" sarà un’occasione di incontro per i grandi e piccoli produttori del comparto vitivinicolo nazionale e per importanti realtà agroalimentari. Dopo il successo delle edizioni passate, ci si prepara alla nuova tappa nel reatino, il “Cuore verde dell’Italia”.

Essere tra gli espositori di questa manifestazione così importante per il settore eno-agroalimentare italiano e avere la possibilità di far rivivere la tradizione della storica pasta di semola di grano duro di Antrodoco e di Amatrice, è un grande privilegio - dichiara Barbara Marcozzi, responsabile commerciale del Gruppo Marcozzi Brand - Vogliamo promuovere la tradizione e la cultura del buon cibo autentico, l’artigianalità e l’amore per il territorio, che rendono unica la nostra pasta ambasciatrice del “Made in Italy”.

La partecipazione diventerà un’occasione unica per stimolare la curiosità del pubblico e per poter creare nuove connessioni tra le persone e i nostri prodotti: racconteremo l’alta artigianalità e le specificità della pasta Mannetti sinonimo di tradizione e custode di un alto patrimonio gastronomico del territorio.

Vieni a trovarci e contattaci per maggiori informazioni.