PASTA MANNETTI A VITERBO PER IL SALONE “ASSAGGI”

PASTA MANNETTI A VITERBO PER IL SALONE “ASSAGGI”

Un’altra entusiasmante avventura espositiva ci aspetta, questa volta a Viterbo per Assaggi - Salone dell’enogastronomia laziale che si terrà dal 19 al 22 maggio.

Siamo orgogliosi di partecipare e mostrare l’eccellenza della pasta artigianale Mannetti, frutto di conoscenza e tradizione tipica locale. Ad Assaggi saranno esposti tutti i prodotti del brand Mannetti e del brand Strampelli, tutti parte importante della “famiglia” Marcozzi.

Nel cuore verde del Lazio, la nostra pasta rappresenta non solo la bontà dei prodotti gastronomici regionali ma l’impegno e la volontà di promuoverli a favore del territorio.
Incontreremo tante persone e sarà nostra cura presentarvi le nostre eccellenze e raccontarvi la storia e la passione con cui realizziamo le nostre specialità!

Attenzione! C’è una piacevole sorpresa per chi vuole segnalarci da subito il suo interesse a visitare lo stand! (Se non trattieni la curiosità in fondo all’articolo trovi tutto!)

Assaggi di Viterbo sarà l’opportunità per presentare le novità del brand Mannetti e per generare nuovi rapporti e rinsaldare quelli già esistenti.
Tutti i visitatori potranno conoscere i nostri prodotti, per i quali massima attenzione viene fatta sin dalla selezione della materia prima.

Ti aspettiamo allo stand dei brand Marcozzi, Mannetti, Strampelli a Palazzo dei Papi, luogo dove viene organizzato il Salone: ci trovi al Piano 0, Sala A - stand B24.

Se vuoi segnalarci ora la tua visita allo stand, compila questo breve modulo e avrai un buono del 10% sui prodotti Mannetti e Strampelli al primo acquisto online.

Compila ora il modulo. Ti aspettiamo!