Evento solidale “Con il cuore nel piatto”, pasta Mannetti e chef stellati al Ristorante degli Angeli di Magliano Sabina (RI)

Evento solidale “Con il cuore nel piatto”, pasta Mannetti e chef stellati al Ristorante degli Angeli di Magliano Sabina (RI)

È già sold-out la serata all’insegna della solidarietà dell’edizione 2023 “Con il cuore nel piatto” del prossimo 6 luglio a Magliano Sabina (RI).

Ben 50 gli chef partecipanti, fra cui toque stellate, che insieme alla chef Laura Marciani, proprio nel suo Ristorante degli Angeli, daranno vita a una cena davvero ricca di emozioni.

Tutti volontari e pieni di energie per raccogliere fondi da devolvere a progetti che danno speranza e supporto a chi ne ha più bisogno.

Ci sarà anche pasta Mannetti, insieme a diversi chef che hanno partecipato alla nostra rubrica 7 Chef per 7 Ricette - Mannetti nel Cuore Verde del Lazio. In particolare, lo chef Elia Grillotti cucinerà i nostri Fusilloni e Penne triangolari per l’evento del 6 luglio.

Pasta Mannetti sarà presente non solo con i suoi prodotti d'eccellenza made in Italy ma anche come sponsor per dare supporto a questa lodevole iniziativa che da anni si prodiga per chi è in difficoltà.

Qui, diamo la parola direttamente agli organizzatori: “L’Associazione Con Il Cuore nel Piatto nasce dalla voglia di alcuni amici di aiutare, in modo concreto, chi non riesce più a sorridere..Costituitasi nel 2014 persegue le esclusive finalità di solidarietà sociale attraverso il sostegno a progetti di sviluppo, principalmente in collaborazione con ospedali, associazioni o enti no profit, per la diffusione di una cultura della solidarietà e della pace, del dialogo e dello scambio interculturale. Valori portanti sono l’impegno e la solidarietà per lo sviluppo integrale dei popoli, al fine di contribuire alla costruzione di un mondo più giusto e fraterno e rafforzare i legami di solidarietà tra popoli”.

Siamo felici di partecipare con pasta Mannetti e di far parte di questo circuito virtuoso! Seguici sui social per conoscere le nostre attività e prova anche tu la bontà della nostra pasta!